Antiche Scuderie Odescalchi

Una villa di grande fascino che si affaccia sul lago di Bracciano, tra eleganza, natura e tradizione. La Principessa Margherita, con la sua grande esperienza, aiuterà le coppie ad allestire e realizzare un matrimonio fiabesco.
La scenografia è elegante, ma versatile. Infatti le diverse sale consentono agli sposi di poter scegliere un’atmosfera classica ed elegante, rustica o creativa.
La dimora offre bellissimi saloni dove allestire ricevimenti, ma anche un suggestivo parco formato da diversi giardini, un ruscello che percorre la tenuta ed un’antica fontana per un’atmosfera da sogno.
Per chi si sposa nella stagione fredda sono stati creati i “Matrimoni d’inverno”, allestimenti in cui bacche e frutti di stagione adornano la tavola e arricchiscono le decorazioni della sala, creando una scenografia da sogno.
Mentre  i colori che dominano l’autunno con le loro tonalità calde insieme ai camini accesi e al giardino circostante tinto da colori autunnali, con boschi di castagno e bacche rosse, rendono i matrimoni autunnali un’esperienza unica.

NON ESITARE
A CONTATTARCI,
SIAMO QUI PER TE.

Per ogni tipo di informazione, esigenza o richiesta particolare saremo lieti di chiarire ogni tuo dubbio e
confrontarci insieme per soddisfare appieno le tue idee.