Castello Odescalchi di Bracciano

Questa dimora, a pochi chilometri da Roma, è tra le più prestigiose strutture rinascimentali di tutta Europa.
Il Castello attualmente è un museo aperto al pubblico, ma è anche una location di rara bellezza per ospitare eventi come matrimoni e meeting privati, sia nelle sale interne che all’esterno.
La flessibilità degli spazi permette di organizzare eventi di varie dimensioni, da piccoli ricevimenti privati, fino a matrimoni con un migliaio di invitati.
Lo staff della struttura è composto da personale altamente qualificato che saprà aiutare con maestria gli sposi nella preparazione e scelta di tutti i dettagli, dalla mise en place, alle composizioni floreali, all’illuminazione e tanto altro ancora.
Per le coppie che vogliono celebrare il loro matrimonio con rito cattolico, a pochi metri dal Castello sorge il Duomo di Santo Stefano, una chiesa medievale dagli interni barocchi, collegata al Castello tramite un tunnel di estrema.
Sono presenti diversi saloni, ognuno con la sua particolarità. Troviamo la Sala dei Cesari, elegante e raffinata, ideale per cene seduti o buffet; le Armerie, ambienti adatti ad aperitivi o dopocena, con una bellissima architettura con archi in pietra e luce soffusa; la Corte d’Onore, un prezioso spazio all’aperto lastricato che offre una vista unica sulle doppie arcate del loggiato;.la Sala del Pozzo, di solito dedicata a danze e taglio della torta.
Lo straordinario Giardino Segreto, il classico all’italiana, con siepi ed alberi ed una vista spettacolare sul lago di Bracciano è usualmente riservato per aperitivi di benvenuto e accoglienza degli ospiti.

NON ESITARE
A CONTATTARCI,
SIAMO QUI PER TE.

Per ogni tipo di informazione, esigenza o richiesta particolare saremo lieti di chiarire ogni tuo dubbio e
confrontarci insieme per soddisfare appieno le tue idee.