Relais Appia Antica

Ubicato nella nota Via Appia, uno dei simboli storici della Roma Imperiale, ecco il Relais Appia Antica, con i suoi 200 anni di storia.
Un ambiente da favola, per vivere un matrimonio davvero romantico e indimenticabile, il Relais Appia Antica vi regalerà emozioni uniche, con scorci mozzafiato.

Le sale interne, curate con uno stile delicato ed elegante, possono ospitare fino a 230 invitati, mentre il giardino può contenere circa 500 persone.
La grandezza e lo sfarzo della struttura si notano a prima vista: marmi di grande pregio, affreschi di valore, lampadari in cristallo e un delicato profumo di fiori.
Lo staff è a disposizione per consigli sulla pianificazione generale del ricevimento e per i dettagli: dalla mise en place agli allestimenti floreali, fino all’angolo wedding cake, che il momento finale e più magico del ricevimento. 

Il Relais Appia Antica offre anche prestigiose suite per gli sposi e i loro ospiti, che hanno così la possibilità di soggiornare presso questa location davvero unica.

NON ESITARE
A CONTATTARCI,
SIAMO QUI PER TE.

Per ogni tipo di informazione, esigenza o richiesta particolare saremo lieti di chiarire ogni tuo dubbio e
confrontarci insieme per soddisfare appieno le tue idee.