Villa Di Fiorano

Una villa storica immersa in ben quattro ettari di giardino, nelle vicinanze del rinomato Parco Archeologico dell’Appia Antica. La struttura, dove trascorse gran parte della sua vita il Principe Boncompagni Ludovisi, è stata di recente ristrutturata per riportarla al suo splendore di un tempo.
I ricevimenti nuziali e gli eventi di altro genere a Villa Fiorano si possono tenere sia all’interno, che nel curatissimo giardino intorno alla villa.
La struttura interna è suddivisa in due piani: al piano terra un’ampia sala che può ospitare circa 80 persone, più altre due sale per una capienza totale di circa 200 persone. Al piano superiore, invece, vi sono diverse sale polifunzionali da utilizzare per grandi eventi e, soprattutto, in caso di maltempo.
Non passa inosservata l’elegante scala che conduce al piano rialzato, con un corrimano lavorato in ferro battuto.
Dal porticato, accessibile dalla sala principale al piano terra, è possibile raggiungere il magnifico parco e la piscina. All’interno del parco è stato creato un delizioso boschetto di oleandri, per momenti di relax anche nella stagione più calda.
In questa tenuta è possibile realizzare un solo evento al giorno ed inoltre sono consentiti fuochi d’artificio scenografici per concludere in bellezza il ricevimento.

NON ESITARE
A CONTATTARCI,
SIAMO QUI PER TE.

Per ogni tipo di informazione, esigenza o richiesta particolare saremo lieti di chiarire ogni tuo dubbio e
confrontarci insieme per soddisfare appieno le tue idee.