Villa Dino

Nel cuore del Parco dell’Appia Antica a Roma, incastonata in uno dei Parchi Archeologici più prestigiosi al mondo, in prossimità del Mausoleo di Seneca e Villa dei Quintili, sorge Villa Dino, una location esclusiva che ospita matrimoni ed eventi unici.

La struttura della villa è stata pensata per accontentare ogni tipo di esigenza. Al primo piano troviamo un’ampia sala che gode di una vista spettacolare sul parco che circonda la villa e sul giardino dei limoni. A piano terra invece, in prossimità della limonaia, è stato pensato uno spazio per apertivi, buffet e divertimento fino a notte fonda. Entrambe le sale hanno una capienza di circa 250 persone.

Il parco, di circa 7 ettari, è il fiore all’occhiello della location, con un monumentale colonnato romano. Davvero esteso, può accogliere fino a 2000 ospiti ed è un luogo magico per cene o pranzi indimenticabili. Il parco inoltre, ricco di cipressi, palme ed ulivi secolari, fa da sfondo ad incredibili reperti archeologici e ospita anche una fontana dai bellissimi giochi d’acqua.

NON ESITARE
A CONTATTARCI,
SIAMO QUI PER TE.

Per ogni tipo di informazione, esigenza o richiesta particolare saremo lieti di chiarire ogni tuo dubbio e
confrontarci insieme per soddisfare appieno le tue idee.