Villa Miani

Villa Miani, costruita nel 1837 dagli omonimi Conti Miani, sorge sulla collina di Monte Mario, a Roma.
Eretta su una location prestigiosa che vanta una vista unica sulla città,  la villa, in stile neoclassico, offre ogni comfort e moltissimi servizi personalizzati, per rendere la giornata degli sposi indimenticabile.
Per raggiungere Villa Miani è necessario percorrere un viale alberato, immerso in un parco secolare, per circa un chilometro. L’edificio stupisce con la sua maestosità e il candore dei suoi esterni che si stagliano netti sul verde dell’immenso giardino circostante. Ma forse sorprende ancor più negli ampi spazi interni, arredati con grande raffinatezza ed eleganza.

La magnifica terrazza, dove si possono organizzare aperitivi e buffet, regala una impareggiabile vista su Roma, godibile anche dal giardino, curato in ogni dettaglio e con  un meraviglioso laghetto. Qui, possono essere anche allestite originali cerimonie, in un contesto naturale e chic, cornice ideale soprattutto per le afose giornate estive.

Il personale di Villa Miani è composto da professionisti altamente qualificati che riusciranno a soddisfare ogni esigenza e richiesta degli sposi.
La Villa è adatta ad accogliere ricevimenti con un minimo di 50 invitati fino a un massimo di 1300, quindi una struttura davvero versatile.  Una location da sogno per chi vuole un matrimonio dal gusto elegante e con un panorama unico sulla città eterna.

NON ESITARE
A CONTATTARCI,
SIAMO QUI PER TE.

Per ogni tipo di informazione, esigenza o richiesta particolare saremo lieti di chiarire ogni tuo dubbio e
confrontarci insieme per soddisfare appieno le tue idee.