Villa Piccolomini

Villa storica sita in Roma, precisamente nei pressi della famosa fontana del Gianicolo, gode di una vista impareggiabile sulla città eterna; cornice ideale per ricevimenti dal carattere romantico e raffinato.

Attualmente Villa Piccolomini dispone di un’area al coperto,così composta: una tensostruttura da circa 500 posti ed una serra da 400 posti.
Il grande parco esterno, di circa 10 mila mq, brilla per eleganza con un classico giardino all’italiana che si estende dinnanzi al maestoso portico della villa.

Diversi sono gli eventi che Villa Piccolomini può ospitare, tra questi sicuramente matrimoni incantevoli, oltre che manifestazioni culturali, artistiche e di natura teatrale.

Per chi decide di trascorrere il giorno del suo matrimonio a Villa Piccolomini, ci sono diversi servizi a disposizione, insieme alla libertà esclusiva da parte degli sposi per quanto concerne il catering e l’allestimento.
Il ricevimento si può svolgere in una delle due tensostrutture prima descritte, oppure nel grande parco che circonda la villa, che gode di una vista impareggiabile sulla capitale, ma anche nelle due ampie terrazze e nel portico adiacente il parco.

Un matrimonio a Villa Piccolomini garantisce senza dubbio un’atmosfera eccezionale per gli sposi e gli ospiti che rimarranno incantati dalla vista spettacolare della cupola michelangiolesca, una delle meraviglie artistiche invidiate a Roma in tutto il mondo.

NON ESITARE
A CONTATTARCI,
SIAMO QUI PER TE.

Per ogni tipo di informazione, esigenza o richiesta particolare saremo lieti di chiarire ogni tuo dubbio e
confrontarci insieme per soddisfare appieno le tue idee.