Annie & Michael

Annie e Michael hanno scelto di celebrare il loro matrimonio con rito ebraico in uno dei luoghi più belli della penisola italiana: la Costiera Amalfitana, precisamente a Ravello, in una tiepida serata settembrina.
Annie indossa un sontuoso abito bianco, stretto fino alle ginocchia e molto più ampio nella parte inferiore con volant in tulle. Ma probabilmente la parte più preziosa del suo outfit sono le bellissime scarpe con decorazione in pizzo.
Il Belmond Hotel Caruso offre suites per la preparazione degli sposi e un magnifico giardino con una splendida vista sulla Costiera per le cerimonie all’aperto.
Il mare non è solo un bellissimo sfondo: è anche l’elemento utilizzato dal Wedding Planner di Just Amore per tutte le decorazioni.
I tulipani di Stefano Latini hanno fornito tutti i fiori: rose e fiori misti per il bouquet; orchidee bianche e ortensie blu e rosa per tavoli da pranzo, torte e gazebo per la cerimonia.
Un violino e un’arpa hanno accompagnato l’intera celebrazione del rituale ebraico.
Una breve passeggiata tra i vicoli di Ravello offre alla coppia l’opportunità di scattare bellissime fotografie in questa importante giornata, con un bellissimo paesaggio pittoresco.
La festa notturna si svolge intorno all’enorme piscina dell’hotel, di fronte al mare scuro. Una parte dei soliti balli allegri, gli ospiti hanno l’opportunità di godere di un momento ancora più divertente con il servizio di cabina fotografica, fornito da VDimage.

NON ESITARE
A CONTATTARCI,
SIAMO QUI PER TE.

Per ogni tipo di informazione, esigenza o richiesta particolare saremo lieti di chiarire ogni tuo dubbio e
confrontarci insieme per soddisfare appieno le tue idee.