Barbara & Andrea

Dal carattere tradizionale, il matrimonio di Barbare e Andrea si è svolto il 9 luglio 2016, nella bellissima Chiesa di Santa Maria della Pace a Roma.
Gli scatti prima della celebrazione religiosa mostrano momenti di tenerezza e divertimento della sposa con la sua famiglia e le amiche.
L’abito, classico e raffinato, è firmato RS Couture e si abbina con eleganza alla scelta di un’acconciatura piuttosto importante e che non passa inosservata: una lunga treccia morbida, con fiori bianchi incastonati tra i capelli.
La cerimonia, dopo le consuete foto di rito dei due novelli sposi, si è tenuta a Villa Piccolomini, struttura che gode di una vista unica sulla città eterna.
Appena arrivati gli ospiti sono stati sorpresi da un particolare allestimento, dallo stile retrò: nel mezzo del giardino della villa è stato posizionato un antico comò dai toni chiari, con cassetti aperti in modo casuale da cui spuntano fiori e biglietti dal raffinato design che indicano i posti a sedere degli invitati. Un modo creativo e suggestivo per un matrimonio dal sapore classico ed insieme innovativo.
La cena in villa si è tenuta sotto il bel portico che gode di una vista unica sul parco e sulla cupola di San Pietro. Il momento finale con il taglio della torta è il più suggestivo. Dopo di che, è lasciato spazio al divertimento con lancio di palloncini colorati e fotografie divertenti insieme agli ospiti.

NON ESITARE
A CONTATTARCI,
SIAMO QUI PER TE.

Per ogni tipo di informazione, esigenza o richiesta particolare saremo lieti di chiarire ogni tuo dubbio e
confrontarci insieme per soddisfare appieno le tue idee.