Emanuela & Simon

Emanuela e Simon celebrano il loro matrimonio con cerimonia ebraica nella splendida Villa Casali del Pino, a pochi chilometri da Roma. Tutto è stato progettato e organizzato da Italian Felicity, wedding planner.
La tenuta offre il posto giusto per ogni momento di questo giorno speciale: dalla preparazione della sposa, alla cerimonia, terminando con la reception e i balli.
Emanuela indossa uno splendido abito bianco ed elegante firmato Brutta Sposa, il tutto decorato con fiori bianchi realizzati a mano, utilizzati anche per la suo acconciatura. Anche il suo lungo velo è molto originale, con due aperture da poter infilare ai polsi, creando un effetto ancor più raccolto.
Tre deliziose piccole damigelle accompagnano la sposa durante la preparazione degli ultimi dettagli.
Il bouquet si sposa con la decorazione completamente bianca, con splendide peonie in fiore.
Prima della cerimonia, tutti gli uomini ospiti del matrimonio si riuniscono per fare un brindisi in onore della coppia.
La celebrazione, sotto un romantico gazebo decorato con rose bianche, continua, commovente e allegra, sotto i caldi colori di un tramonto estivo.
Arriva la notte e, dopo una ricca cena curata da Enotaca della Torre, gli ospiti possono scatenarsi con la musica della DJ, che è la colonna sonora perfetta per le danze tradizionali delle cerimonie ebraiche, con gli sposi portati in trionfo dai loro ospiti su due sedie.

NON ESITARE
A CONTATTARCI,
SIAMO QUI PER TE.

Per ogni tipo di informazione, esigenza o richiesta particolare saremo lieti di chiarire ogni tuo dubbio e
confrontarci insieme per soddisfare appieno le tue idee.