Federica & Lorenzo

La chiesa di Santa Cecilia in Trastevere accoglie la cerimonia di Federica e Lorenzo, due giovani sposi che hanno voluto un matrimonio molto elegante, senza rinunciare a momenti di divertimento puro.
Gli scatti fotografici immortalano appieno le emozioni durante la preparazione dei due sposi, riuscendo a catturare la gioia e la commozione dei famigliari e la trepidante attesa della sposa mentre viene truccata e vestita.
L’abito bianco di Federica è di taglio classico e raffinato, così come il bouquet di rose e peonie a cura di Rosella Antonelli, flower designer che ha curato anche tutto l’allestimento floreale della chiesa e della location.
Le fotografie dei due sposi dopo il sì, vedono come cornice le vie antiche e storiche di Roma, che riescono a donare un tocco poetico ad ogni singolo scatto.
La location scelta dagli sposi per il loro ricevimento è Villa Dino a Roma, elegantissima con il sup parco secolare. La cena si è tenuta in una delle sale della villa ed è stata curata da Lincei Catering.
I tavoli rotondi, sono molto classici e ben curati, con centrotavola decorati con cristalli e fiori freschi.
Lo scenario di Villa Dino è mozzafiato: la piscina illuminata spicca nel buio della notte e la villa viene tinta dalle luci colorate dell’installazione. Il momento della torta è come sempre attesissimo, soprattutto di fronte a questo capolavoro: cinque bellissimi piani di pan di spagna e frutti di bosco.
E per finire, spazio al romanticissimo primo ballo degli sposi, che dà il via a tutte le altre danze, per le quali Federica si toglie i tacchi per poter ballare e divertirsi fino a notte fonda.

NON ESITARE
A CONTATTARCI,
SIAMO QUI PER TE.

Per ogni tipo di informazione, esigenza o richiesta particolare saremo lieti di chiarire ogni tuo dubbio e
confrontarci insieme per soddisfare appieno le tue idee.