Lisa & Marco

Gli scatti del matrimonio di Lisa e Marco rispecchiano il grande pathos della loro giornata. Sin dalle prime fotografie si può notare l’espressione emozionata della sposa durante la preparazione in una delle bellissime suite messe a disposizione da Villa Miani. Scatti che raccontano dettagli di grande raffinatezza: il trucco della sposa, l’acconciatura raccolta ed elegante di Lisa che indossa un abito piuttosto aderente firmato Jenny Packham, decorato finemente in pizzo, che lascia intravedere l’arrivo di una nuova vita.
L’evento è stato interamente affidato alla Wedding Planner Roberta Torresan che ha curato in ogni particolare il ricevimento.
Non passa inosservato il bouquet della sposa, classico e romantico, composto da bellissime rose dai toni delicati.
Lo scambio delle promesse, con rito civile, si è tenuto nell’incantevole parco di Villa Miani, a Roma.
Negli scatti traspare chiarissima l’emozione degli sposi durante il momento del fatidico sì.
L’allestimento dei tavoli nel giardino della villa riprendono il bouquet di Lisa, con raffinate rose fresche. L’eleganza prosegue nella mise en place, dalla tavola degli sposi adornata da candele e lanterne, all’esposizione del menu avvolto da un cordino di iuta. E quando scende il buio il parco si illumina con piccole luci che rendono l’atmosfera magica, per accogliere il momento finale del taglio della torta, anch’essa arricchita da rose, e con la cupola di San Pietro in sfondo.

NON ESITARE
A CONTATTARCI,
SIAMO QUI PER TE.

Per ogni tipo di informazione, esigenza o richiesta particolare saremo lieti di chiarire ogni tuo dubbio e
confrontarci insieme per soddisfare appieno le tue idee.