Priscilla & Bobby

Priscilla e Bobby sono venuti a Roma dagli Stati Uniti per celebrare il loro bellissimo matrimonio.
Hanno scelto di soggiornare nello splendido Hotel Cavalieri di Roma, dove hanno potuto prepararsi per il loro grande giorno.
Priscilla sembra una vera principessa: abito lungo, bianco, stretto sul petto e gonna molto ampia in tulle, una piccola corona a decorare i suoi capelli.
Il bouquet di Ceccotti Flowers è fatto di calle bianche: molto semplici, ma molto eleganti. Ceccotti ha curato l’intero design floreale: Santa Maria in Trastevere è piena di fiori bianchi, verdi e viola che donano alla chiesa un tocco di vivacità.
Dopo l’intensa cerimonia, Priscilla e Bobby fanno una passeggiata nel pittoresco quartiere di Trastevere e sul Gianicolo.
Il ricevimento si svolge nell’incredibile scenario di Villa Aurelia, con vista sulla Città Eterna.
Per dare un tocco di magia al parco, delle romantiche lanterne sono state appese agli alberi lungo il percorso per raggiungere la sede.
I tavoli da pranzo si trovano nel bellissimo giardino, approfittando della calda notte romana e sono stati decorati con orchidee bianche e candele.
La parte più divertente della festa sono le danze, quando due bellissime ballerine brasiliane vestite con colori vivaci fanno il loro ingresso e animano la festa con la loro fantastica esibizione.

NON ESITARE
A CONTATTARCI,
SIAMO QUI PER TE.

Per ogni tipo di informazione, esigenza o richiesta particolare saremo lieti di chiarire ogni tuo dubbio e
confrontarci insieme per soddisfare appieno le tue idee.