Sara & Bruno

Organizzato dalla wedding planner Giulia Neri, il matrimonio di Sara e Bruno è caratterizzato da grande classicità, molto romanticismo e un’accurata scelta per ogni dettaglio.
La cerimonia si è tenuta nella chiesa di San Francesco a Tarquinia, in un contesto suggestivo e di antiche tradizioni.
L’abito scelto da Sara , a cuore, è firmato Mampieri, ed è impreziosito da una cintura-gioiello, per terminare poi con un’ampia gonna di tulle.
Il coque e tutte le installazioni floreali presentano un mix di fiori colorati: rose bianche e gialle, peonie bianche e ortensie blu, colore che richiama quello delle tre damigelle della sposa.
Sara non soffre di vertigini: cammina sorridente sulle sue alte e bellissime scarpe decorate in pizzo.
La cerimonia è ambientata nella vecchia chiesa di San Francesco a Tarquinia, un borgo medievale pieno di meravigliosi angoli pittoreschi. Infatti, dopo la toccante cerimonia, la coppia approfitta di questo eccezionale scenario per scattare delle bellissime fotografie tra i vicoli del paese.
Il servizio fotografico non finisce qui: arrivati alla sede, la bella Tenuta di Ripolo, Sara e Bruno si godono alcuni momenti divertenti in giardino, con la sposa che ritorna alla sua infanzia mentre gioca su un’altalena con lo sposo ed entrambi passeggiano attorno alla splendida piscina, la gemma del parco.
La festa continua, alternando momenti romantici e divertenti con la famiglia e gli amici, fino al momento più atteso del taglio della torta, davanti alla piscina, accanto al tavolo delle bomboniere, disegnate da Monica Palmieri.
Infine, tutti gli ospiti insieme a Sara e Bruno si scatenano nelle danze notturne.

NON ESITARE
A CONTATTARCI,
SIAMO QUI PER TE.

Per ogni tipo di informazione, esigenza o richiesta particolare saremo lieti di chiarire ogni tuo dubbio e
confrontarci insieme per soddisfare appieno le tue idee.