Tatiana & Leonardo

Officiato nella storica chiesa di Santa Sabina a Roma, il matrimonio di Tatiana e Leonardo è arricchito dalla presenza della loro bimba che rende ancora più indelebile la loro giornata.
Diversi gli scatti fatti alla sposa durante la preparazione, in cui si percepisce da ogni singola espressione l’emozione del momento. Tatiana indossa un abito molto raffinato, impreziosito da inserti in pizzo nella parte più alta fino alle spalle, firmato Pronovias. L’acconciatura è sobria ma raffinata e lascia i capelli sciolti in biondi, lunghi boccoli.
Due piccole damigelle e due paggetti anticipano l’ingresso della sposa nella basilica paleocristiana di Santa Sabina, una delle chiese più belle di Roma, decorata per l’occasione con i fiori freschi de I Tulipani di Stefano Latini, che ha disegnato anche il bouquet.
Il divertimento e l’emozione aumentano quando la figlia degli sposi corre ridendo a crepapelle mentre porta gli anelli all’altare.
Dopo la cerimonia, la coppia si reca ovviamente nel vicino Giardino degli Aranci per scattare bellissime foto, con la magnifica vista dell’intera città di Roma e della chiesa di San Pietro sullo sfondo.
Borgo della Merluzza è il luogo in cui gli ospiti aspettano che arrivi la coppia per festeggiare con loro il giorno più romantico della loro vita. Il giardino e l’edificio sono assolutamente sbalorditivi; candele, lanterne e fiori freschi abbelliscono ogni angolo della tenuta. Il catering per la cena è a cura di Le Bonheur.

NON ESITARE
A CONTATTARCI,
SIAMO QUI PER TE.

Per ogni tipo di informazione, esigenza o richiesta particolare saremo lieti di chiarire ogni tuo dubbio e
confrontarci insieme per soddisfare appieno le tue idee.