Matrimonio al Castello Odescalchi di Bracciano

Matrimonio al Castello Odescalchi di Bracciano

Riuscire a catturare, con la fotografia e il video, l’unicità di un matrimonio celebrato e vissuto all’interno delle mura del Castello Odescalchi di Bracciano è stato non semplice, ma i nostri fotografi e videografi lo hanno reso possibile, realizzando un reportage di nozze impeccabile.

Entriamo nelle storiche stanze del Castello dove gli sposi hanno deciso di prepararsi e lasciamoci trascinare dalla commozione che si respira nell’aria.

Seguiamo in silenzio la sposa mentre scende le scale accompagnata dal papà e dalle damigelle, il rito religioso si è svolto all’interno del granaio, l’allestimento floreale curato da Andrea Patrizi ha reso l’ambiente magico e scenografico.

Commuoviamoci con lo scambio delle fedi e delle promesse di amore e poi postiamoci nel giardino segreto tra siepi e alberi frondosi per il momento dell’aperitivo, da qui si gode una vista mozzafiato sul lago di Bracciano.

Il ricevimento si è svolto presso la corte d’onore, allestita in modo impeccabile si offre alla vista degli sposi e degli ospiti in tutta la sua magnificenza.

Buona visione.

Fotografi: VDIMAGE STUDIO

Location: Castello Odescalchi di Bracciano

Wedding Dress: Pronovias

Flower Designer: Andrea Patrizi

Catering: Nicolai Ricevimenti